Avvisi18/07/2024

CONTRIBUTO REGIONALE PER LA FORNITURA DEI LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI ISCRITTI PER L'ANNO SCOLASTICO 2024/2025 PRESSO LE SCUOLE SECONDARIE DI 1° GRADO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNA

Si rende noto che è stato pubblicato il bando per la richiesta di contributo per acquisto libri di testo -a.s. 2024_2025 a favore degli studenti iscritti presso l’istituto scolastico di 1^ grado  di Castel Campagnano – fraz. Squille

Gli interessati sono invitati a prendere attenta visione delle modalità di presentazione della domanda e della documentazione da produrre.

Avviso.pdf

Schema di domanda.pdf

Autocertificazione mezzi di sostentamento.pdf

Avvisi31/05/2024

PUBBLICAZIONE MANIFESTI LISTE DEI CANDIDATI PER L'ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO SPETTANTI ALL'ITALIA -CIRCOSCRIZIONE ELETTORALE IV - ITALIA MERIDIONALE

Si pubblica il manifesto delle liste dei candidati per l'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia, Circoscrizione Elettorale IV - Italia meridionale.
La pubblicazione avrà luogo per tutta la durata del periodo elettorale. In allegato è possibile scaricare il manifesto.

Manifesto europee IV Circoscrizione.pdf

Avvisi21/05/2024

Elezioni 2024: agevolazioni per gli spostamenti degli elettori

Il Ministero dell’Interno con la circolare n. 49 del 16 maggio 2024 illustra le agevolazioni tariffarie per i viaggi ferroviari, via mare, autostradali e aerei di cui potranno beneficiare gli elettori in relazione al turno elettorale di giugno 2024.

Consulta tutti i dettagli nella circolare del Ministero dell’Interno, 16 maggio 2024, n. 49.pdf

Avvisi21/05/2024

ELEZIONI EUROPEE 2024: ISTRUZIONI PER LE OPERAZIONI DEGLI UFFICI ELETTORALI DI SEZIONE

Si rende disponibile il libretto di istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione n. 4/2024, predisposto dal Ministero dell’Interno per le Elezioni Europee dell’8-9 giugno 2024 al fine di  agevolare i compiti cui sono chiamati il presidente e gli altri componenti degli uffici elettorali di sezione

Istruzioni-operative-uffici-elettorali di sezione.pdf

Avvisi17/05/2024

Nomina scrutatori Elezioni Europee 2024

Si pubblica l'elenco degli scrutatori nominati dalla Commissione Elettorale Comunale in data 16-06-2024 -Verbale n. 1 – a costituire i seggi per le Elezioni Europee di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024.

Le persone presenti nell'elenco riceveranno notifica della nomina tramite messi comunali.

Elenco scrutatori.pdf

Avvisi10/05/2024

Elezioni europee 8 e 9 giugno - Elettori non deambulanti e/o diversamente abili

Gli elettori non deambulanti che per eventuali difficoltà di accesso ad una sezione con barriere architettoniche  possono votare in un'altra sezione priva di barriere archiettoniche esibendo una attestazione rilasciata dai competenti medici dell'ASL, anche in precedenza o per altri scopi, dalla quale risulti l'impossibilità o capacità gravemente ridotta di deambulazione.
Ugualmente gli elettori affetti da cecità o altra disabilità che renda necessario l'esercizio del voto con un accompagnatore, devono essere in possesso di una attestazione medica rilasciata dai competenti medici dell'ASL dalla quale risulti l'impedimento ad esprimere il voto senza l'aiuto di un altro elettore.

Avvisi10/05/2024

ELENCO AGGIUNTIVO SCRUTATORI

Come da Circolare DAIF n° 28 del 5/4/2024 e Prefettizia – Prot.N.0065381 del 10/05/2024, si raccoglie la disponibilità di elettori, anche NON iscritti nell'Albo degli scrutatori, ad essere inseriti in un apposito elenco aggiuntivo e a subentrare nell'esercizio delle funzioni di componente di seggio, comprese quelle di presidente, in tutti i casi di improvvisa vacanza di quelli originariamente nominati presso gli uffici sezionali. Per rendersi disponibili è sufficiente compilare e firmare il modulo allegato entro e non oltre 17 maggio 2024 e dovrà essere:

Consegnato di persona (anche tramite terzi) al protocollo di questo Ente;

Invio tramite mail all'indirizzo: protocollo.castelcampagnano@asmepec.it (da pec a pec)

Si informa che la compilazione del modulo comporterà anche l'inserimento nell'apposito Albo con la prossima revisione del mese di Gennaio 2025

Modulo